HTC Magic: Data di uscita e prezzo.

4 marzo 2009

Come vi abbiamo comunicato ieri ‘HTC Magic è prossimo ad arrivare in Italia con Vodafone.

Oggi leggendo attentamente il regolamento del concorso con il quale si può vincere il “primo” HTC Magic, siamo riusciti a ottenere maggiori informazioni. Il concorso scadrà il 5 Aprile e l’estrazione avverrà il 7 del mese stesso, quindi non sarà certamente possibile acquistare l’HTC Magic prima di tale data, dovendo essere il vincitore del concorso il primo a possederlo. L’uscita del telefono è quindi prevista per Aprile, lo stesso vale anche in altri paesi europei; il sito della Vodafone UK, nella pagina dedicata al nuovo dispositivo Android scrive “Arriving in April”. Sempre leggendo il regolamento del concorso abbiamo scoperto che il montepremi totale è di 374,20 euro + iva, ed essendo il premio un singolo HTC Magic, il costo di quest’ultimo dovrebbe essere 449 euro (iva compresa), solo 50 euro in meno dell’iPhone 3G.

Credete sia un prezzo abbordabile? Personalmente credo che Android dovrebbe essere compatibile anche con cellulari di fascia più bassa.



Un Commento to “HTC Magic: Data di uscita e prezzo.”

  1. smartpork Says:

    mah vedremo quando uscira il primo dispositivo in italia con motato android…certo che il prezzo non e esaltante contando il fatto che ci sono smartphone al di sotto di questo prezzo o anche poco al di sopra e forse anche superiori al Magic…cmq bisognera aspettare le caratteristiche tecniche piu in dettaglio per giudicare e contando che per esempio l’android market dovra cmq svilupparsi per un po di tempo quindi all’inizio certamente non avra la funzionalita degli altri store per smartphone!!C’e da dire che il design e sto trackball del magic personalmente non mi esalta tanto…cmq nutro una certa curiosita nel vederlo una volta attivo!!

Lascia un Commento